Il volume si occupa dell’elaborazione di test di valutazione delle competenze linguistiche, in particolare dell’italiano e dell’inglese, che siano accessibili agli studenti sordi e con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) e che permettano pertanto di superare le loro difficoltà specifiche pur mirando a preservare i livelli di norma richiesti.
Titolo: | I test attualmente in uso all’Università: analisi e criticità | |
Autore/i: | Greta Zanoni | |
Autore/i Unibo: | ||
Anno: | 2018 | |
Titolo del libro: | Test linguistici accessibili per studenti sordi e con Dsa. Pari opportunità per l'accesso all' Università | |
Pagina iniziale: | 32 | |
Pagina finale: | 43 | |
Abstract: | Il volume si occupa dell’elaborazione di test di valutazione delle competenze linguistiche, in particolare dell’italiano e dell’inglese, che siano accessibili agli studenti sordi e con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) e che permettano pertanto di superare le loro difficoltà specifiche pur mirando a preservare i livelli di norma richiesti. | |
Data stato definitivo: | 1-mar-2019 | |
Appare nelle tipologie: |
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.