Il raccoglie contributi provenienti dagli Atenei italiani relativi alle modalità di sviluppo dei tirocinio di Scienze della Formazione Primaria, arricchiti dal contributo straniero del prof. Laurent Jeannin.

Insegnanti si diventa. L’esperienza di Tirocinio nei Corsi di laurea magistrale di Scienze della Formazione primaria / Ivana Bolognesi; Mirella D'Ascenzo. - ELETTRONICO. - (2018), pp. 1-402.

Insegnanti si diventa. L’esperienza di Tirocinio nei Corsi di laurea magistrale di Scienze della Formazione primaria

Ivana Bolognesi;Mirella D'Ascenzo
2018

Abstract

Il raccoglie contributi provenienti dagli Atenei italiani relativi alle modalità di sviluppo dei tirocinio di Scienze della Formazione Primaria, arricchiti dal contributo straniero del prof. Laurent Jeannin.
2018
402
978-88-917-3449-5
Insegnanti si diventa. L’esperienza di Tirocinio nei Corsi di laurea magistrale di Scienze della Formazione primaria / Ivana Bolognesi; Mirella D'Ascenzo. - ELETTRONICO. - (2018), pp. 1-402.
Ivana Bolognesi; Mirella D'Ascenzo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
D'Ascenzo Bolognesi_Insegnanti si diventa 2018.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 993.97 kB
Formato Adobe PDF
993.97 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
INSEGNANTI SI DIVENTA.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 7.46 MB
Formato Adobe PDF
7.46 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/679345
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact