La Guida Coding e Pensiero Computazionale per le ultime tre classi della Scuola Primaria rappresenta un’assoluta novita nel panorama editoriale italiano poiche integra i percorsi disciplinari curricolari, con le attivita di coding e di sviluppo del pensiero computazionale.Un agile strumento per l’insegnante desideroso di innovare la didattica senza rivoluzionare il proprio modo di essere e di lavorare.

Pensare come un informatico non vuol dire pensare come un computer!

Michael Lodi
2016

Abstract

La Guida Coding e Pensiero Computazionale per le ultime tre classi della Scuola Primaria rappresenta un’assoluta novita nel panorama editoriale italiano poiche integra i percorsi disciplinari curricolari, con le attivita di coding e di sviluppo del pensiero computazionale.Un agile strumento per l’insegnante desideroso di innovare la didattica senza rivoluzionare il proprio modo di essere e di lavorare.
2016
Coding e pensiero computazionale nella scuola primaria
5
12
Michael Lodi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/668412
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact