La mission del progetto Last Minute Market può essere declinata in varie forme che in apparenza potrebbero sembrare in contrasto tra loro ma nella realtà sono l’una la conseguenza dell’altra in quanto il vero obiettivo è quello di dare una risposta efficiente ed efficace alla soluzione di un fal-limento del mercato (la produzione di beni in eccesso rispetto alla domanda degli stessi).
Last Minute Market. Le iniziative attivate e i risultati ottenuti / L.Falasconi. - In: I GEORGOFILI. - ISSN 0367-4134. - STAMPA. - 3:(2008), pp. 463-472. (Intervento presentato al convegno Fame e spreco alimentare. Trasformare le eccedenze a risorse a fini solidali. Il caso Last Minute Market tenutosi a Firenze nel 16 ottobre 2006).
Last Minute Market. Le iniziative attivate e i risultati ottenuti
FALASCONI, LUCA
2008
Abstract
La mission del progetto Last Minute Market può essere declinata in varie forme che in apparenza potrebbero sembrare in contrasto tra loro ma nella realtà sono l’una la conseguenza dell’altra in quanto il vero obiettivo è quello di dare una risposta efficiente ed efficace alla soluzione di un fal-limento del mercato (la produzione di beni in eccesso rispetto alla domanda degli stessi).I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.