Il saggio affronta i nodi critici del rapporto tra diritto allo studio e condizioni di detenzione, con particolare riferimento alle dimensioni evidenziate dalla ricerca sociologica in tema di processi di prigionizzazione

I poli universitari in carcere. Appunti e note critiche a partire dalle esperienze in corso

Alvise Sbraccia;VIANELLO, FRANCESCA
2019

Abstract

Il saggio affronta i nodi critici del rapporto tra diritto allo studio e condizioni di detenzione, con particolare riferimento alle dimensioni evidenziate dalla ricerca sociologica in tema di processi di prigionizzazione
2019
Università e carcere. Il diritto allo studio tra vincoli e progettualità
115
138
Alvise Sbraccia; Francesca Vianello
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/659374
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact