In questo lavoro alcuni dati raccolti mediante un’indagine sulla soddisfazione dei pazienti vengono analizzati usando metodi di clustering basati su modelli multilevel di classe latente con lo scopo di evidenziare l’effetto del dipartimento di ricovero sul grado di soddisfazione espresso dal paziente, con riferimento a diversi aspetti della degenza ospedaliera.

Un'analisi della soddisfazione dei pazienti del Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna basata su modelli multilevel di classe latente

CAVRINI, GIULIA;GALIMBERTI, GIULIANO;SOFFRITTI, GABRIELE
2005

Abstract

In questo lavoro alcuni dati raccolti mediante un’indagine sulla soddisfazione dei pazienti vengono analizzati usando metodi di clustering basati su modelli multilevel di classe latente con lo scopo di evidenziare l’effetto del dipartimento di ricovero sul grado di soddisfazione espresso dal paziente, con riferimento a diversi aspetti della degenza ospedaliera.
2005
Valutazione e customer satisfaction per la qualità dei servizi
61
64
G. Cavrini; G. Galimberti; G. Soffritti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/6558
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact