Quattro tesi: I. Il canone, ovvero: Come procurare un nucleo non negoziabile di contenuti? II. Il canone, ovvero: come procurare un nucleo non negoziabile di abilità in uscita? III. Il problema del metodo. IV. Storia del teatro musicale e Drammaturgia musicale nel percorso degli studi: conoscere per sapere vs conoscere per saper fare

La didattica del melodramma nei corsi del Conservatorio e dell'Università: quattro questioni all'ordine del giorno / A. Cecconi; L. Bianconi. - In: IL SAGGIATORE MUSICALE. - ISSN 1123-8615. - STAMPA. - XIV:(2007), pp. 502-504.

La didattica del melodramma nei corsi del Conservatorio e dell'Università: quattro questioni all'ordine del giorno

BIANCONI, LORENZO GENNARO
2007

Abstract

Quattro tesi: I. Il canone, ovvero: Come procurare un nucleo non negoziabile di contenuti? II. Il canone, ovvero: come procurare un nucleo non negoziabile di abilità in uscita? III. Il problema del metodo. IV. Storia del teatro musicale e Drammaturgia musicale nel percorso degli studi: conoscere per sapere vs conoscere per saper fare
2007
La didattica del melodramma nei corsi del Conservatorio e dell'Università: quattro questioni all'ordine del giorno / A. Cecconi; L. Bianconi. - In: IL SAGGIATORE MUSICALE. - ISSN 1123-8615. - STAMPA. - XIV:(2007), pp. 502-504.
A. Cecconi; L. Bianconi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/65049
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact