Quattro tesi: I. Il canone, ovvero: Come procurare un nucleo non negoziabile di contenuti? II. Il canone, ovvero: come procurare un nucleo non negoziabile di abilità in uscita? III. Il problema del metodo. IV. Storia del teatro musicale e Drammaturgia musicale nel percorso degli studi: conoscere per sapere vs conoscere per saper fare
La didattica del melodramma nei corsi del Conservatorio e dell'Università: quattro questioni all'ordine del giorno / A. Cecconi; L. Bianconi. - In: IL SAGGIATORE MUSICALE. - ISSN 1123-8615. - STAMPA. - XIV:(2007), pp. 502-504.
La didattica del melodramma nei corsi del Conservatorio e dell'Università: quattro questioni all'ordine del giorno
BIANCONI, LORENZO GENNARO
2007
Abstract
Quattro tesi: I. Il canone, ovvero: Come procurare un nucleo non negoziabile di contenuti? II. Il canone, ovvero: come procurare un nucleo non negoziabile di abilità in uscita? III. Il problema del metodo. IV. Storia del teatro musicale e Drammaturgia musicale nel percorso degli studi: conoscere per sapere vs conoscere per saper fareFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.