Il volume propone una serie di analisi condotte secondo l'approccio dell'economia politic dei media con l'obiettivo di mostrare come questo filone di studi sia più che mai utile per comprendere la complessità dell'attuale sistema mediale.

La trama dei media. Stato, imprese, pubblico nella società dell'informazione

Marco Cucco
2014

Abstract

Il volume propone una serie di analisi condotte secondo l'approccio dell'economia politic dei media con l'obiettivo di mostrare come questo filone di studi sia più che mai utile per comprendere la complessità dell'attuale sistema mediale.
2014
219
978-88-430-7376-4
Marco Cucco
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/647904
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact