Linee metodologiche per la costruzione del labratorio di lettura nel contesto dell'educazione linguistica formale.

La lettura / Y. Martari; F. Fabbri; M. Bagnaroli. - STAMPA. - (2005), pp. 57-87.

La lettura

MARTARI, YAHIS
;
FABBRI, FRANCESCA;
2005

Abstract

Linee metodologiche per la costruzione del labratorio di lettura nel contesto dell'educazione linguistica formale.
2005
La lingua per un maestro. "Vedere" la lingua per insegnare, per capire, per crescere
57
87
La lettura / Y. Martari; F. Fabbri; M. Bagnaroli. - STAMPA. - (2005), pp. 57-87.
Y. Martari; F. Fabbri; M. Bagnaroli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/6476
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact