Il saggio che in questo contributo si presenta in forma breve è il risultato del lavoro di ricerca "Screening e formazione sull'imparare a studiare. Approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio" condotto tra il 2011 e il 2012 in tre scuole primarie collocate nelle province di Bologna, Ferrara e Forlì.

Imparare a studiare nella scuola primaria. I risultati di una ricerca condotta in Emilia-Romagna.

Ferrari Luca
2018

Abstract

Il saggio che in questo contributo si presenta in forma breve è il risultato del lavoro di ricerca "Screening e formazione sull'imparare a studiare. Approcci educativi inclusivi alle abilità e ai metodi di studio" condotto tra il 2011 e il 2012 in tre scuole primarie collocate nelle province di Bologna, Ferrara e Forlì.
2018
La Ricerca-Formazione. Temi, esperienze, prospettive.
139
144
Ferrari Luca
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/636845
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact