La collaborazione delle scuole è in linea di principio uno strumento necessario per la produzione degli apprendimenti. Ciò è implicito nella stessa na- tura economica del bene istruzione in quanto bene co-prodotto attraverso il contributo simultaneo e interdipenden- te di insegnanti, studenti, famiglie e al- tri attori direttamente o indirettamente impegnati nel processo educativo.

Cooperare o competere: modelli di governance a confronto

Paletta Angelo
2017

Abstract

La collaborazione delle scuole è in linea di principio uno strumento necessario per la produzione degli apprendimenti. Ciò è implicito nella stessa na- tura economica del bene istruzione in quanto bene co-prodotto attraverso il contributo simultaneo e interdipenden- te di insegnanti, studenti, famiglie e al- tri attori direttamente o indirettamente impegnati nel processo educativo.
2017
Paletta Angelo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/629596
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact