L'articolo analizza le metafore della differenza nell'infanzia con particolare riferimento al curricolo della scuola 3-6 nell'ottica della valorizzazione delle particolarità di cui le bambine e i bambini sono portatori.

Strane presenze nella letteratura per l'infanzia

Emma Beseghi
2017

Abstract

L'articolo analizza le metafore della differenza nell'infanzia con particolare riferimento al curricolo della scuola 3-6 nell'ottica della valorizzazione delle particolarità di cui le bambine e i bambini sono portatori.
2017
Emma, Beseghi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/616830
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact