Voti normativi, genere e obiettivi di apprendimento in matematica. Uno studio preliminare nella scuola primaria

SONCINI, ANNALISA
;
Matteucci M. C.;
2017

2017
Atti del XXX Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione, Associazione Italiana di Psicologia (AIP)
130
131
Soncini, A.; Matteucci, M. C.; & Butera, F.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/614409
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact