Il saggio esamina il concetto di disciplina in contrasto con quello di materia per sostenere la convenienza di prenderlo in considerazione allo scopo di risolvere i problemi della formazione disciplinare

Disciplina / Mattozzi I.. - STAMPA. - (2007), pp. 183-192.

Disciplina

MATTOZZI, IVO
2007

Abstract

Il saggio esamina il concetto di disciplina in contrasto con quello di materia per sostenere la convenienza di prenderlo in considerazione allo scopo di risolvere i problemi della formazione disciplinare
2007
Voci della scuola
183
192
Disciplina / Mattozzi I.. - STAMPA. - (2007), pp. 183-192.
Mattozzi I.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/60280
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact