Il contributo e' dedicato al caso aziendale dell'Universita' di Bologna, di cui si analizza la strategia di sviluppo territoriale in relazione alla prospettiva economico-aziendale e alla teoria del bene comune.

Il bilancio sociale nell'universita' nel paradigma del network management.

ZANIGNI, MASSIMILIANO;
2007

Abstract

Il contributo e' dedicato al caso aziendale dell'Universita' di Bologna, di cui si analizza la strategia di sviluppo territoriale in relazione alla prospettiva economico-aziendale e alla teoria del bene comune.
2007
Il bilancio sociale su base territoriale
187
229
M. Zanigni; M.T. Speziale
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/60166
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact