Il contributo offre al lettore un esempio di intervento operativo già da anni attuato e ripreso nelle recenti indicazioni del Ministero dell'istruzione sui bisogni educativi speciali (BES). il capitolo presenta alcune esperienze realizzate dal Centro Territoriale di Supporto alla disabilità e ai DSA, (CTS Marconi di Bologna), pregresse e attualmente in corso, nella Provincia di Bologna a supporto dei processi inclusivi e dei BES.

I centri territoriali di supporto e i centri territoriali per l'inclusione / Emili, Enrico Angelo. - STAMPA. - (2013), pp. 221-240.

I centri territoriali di supporto e i centri territoriali per l'inclusione.

EMILI, ENRICO ANGELO
2013

Abstract

Il contributo offre al lettore un esempio di intervento operativo già da anni attuato e ripreso nelle recenti indicazioni del Ministero dell'istruzione sui bisogni educativi speciali (BES). il capitolo presenta alcune esperienze realizzate dal Centro Territoriale di Supporto alla disabilità e ai DSA, (CTS Marconi di Bologna), pregresse e attualmente in corso, nella Provincia di Bologna a supporto dei processi inclusivi e dei BES.
2013
Alunni con BES - Bisogni Educativi Speciali
221
240
I centri territoriali di supporto e i centri territoriali per l'inclusione / Emili, Enrico Angelo. - STAMPA. - (2013), pp. 221-240.
Emili, Enrico Angelo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/597498
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact