L'articolo esamina alcune prospettive dell'intervento educativo nel disagio sociale a partire dalla narrativa per l'infanzia e l'adolescenza, toccando alcune metafore (la maschera, il nascondimento, l'altrove..) che esprimono le dimensioni della relazione affabulante in ambito formativo.

Sulle tracce del Narratore

BESEGHI, EMMA
2016

Abstract

L'articolo esamina alcune prospettive dell'intervento educativo nel disagio sociale a partire dalla narrativa per l'infanzia e l'adolescenza, toccando alcune metafore (la maschera, il nascondimento, l'altrove..) che esprimono le dimensioni della relazione affabulante in ambito formativo.
2016
Emma Beseghi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/588214
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact