Nell'epoca della pluralizzazione delle forme familiari le scuole devono misurarsi con la necessità di integrare tutti i bambini a prescindere dalle caratteristiche delle loro famiglie. Il contributo mette in luce i dispositivi epistemologici e le prospettive metodologiche per attuare tale integrazione.

Accogliere tutte le famiglie nei servizi educativi e scolastici

GIGLI, ALESSANDRA
2016

Abstract

Nell'epoca della pluralizzazione delle forme familiari le scuole devono misurarsi con la necessità di integrare tutti i bambini a prescindere dalle caratteristiche delle loro famiglie. Il contributo mette in luce i dispositivi epistemologici e le prospettive metodologiche per attuare tale integrazione.
2016
Famiglia omossesualità geniotrialità
113
117
Alessandra, Gigli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/569852
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact