L'analisi semiotica del telegiornale (edizione, servizi, collegamenti, struttura narrativa, modalità di interpellazione del pubblico televisivo).

Semiotica del telegiornale / BARRA L. - STAMPA. - (2009), pp. 501-505.

Semiotica del telegiornale

BARRA, LUCA
2009

Abstract

L'analisi semiotica del telegiornale (edizione, servizi, collegamenti, struttura narrativa, modalità di interpellazione del pubblico televisivo).
2009
Dizionario della comunicazione
501
505
Semiotica del telegiornale / BARRA L. - STAMPA. - (2009), pp. 501-505.
BARRA L
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565246
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact