This introduction is focused on the effects of Tv commercialization on the media an cultural scenario.

Introduction / SCAGLIONI M; BARRA L. - In: COMUNICAZIONI SOCIALI. - ISSN 0392-8667. - STAMPA. - XXXV:1(2013), pp. 3-5.

Introduction

BARRA, LUCA
2013

Abstract

This introduction is focused on the effects of Tv commercialization on the media an cultural scenario.
2013
Introduction / SCAGLIONI M; BARRA L. - In: COMUNICAZIONI SOCIALI. - ISSN 0392-8667. - STAMPA. - XXXV:1(2013), pp. 3-5.
SCAGLIONI M; BARRA L
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/565239
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact