Il contributo ricostruisce l'approccio del mondo cattolico, in particolare quello legato alla Santa Sede e alle gerarchie ecclesiastiche nella fase del boom economico italiano

Mondo cattolico e società dei consumi dagli anni '50 ai primi anni '70 / Marchi, Michele. - STAMPA. - (2013), pp. 77-104.

Mondo cattolico e società dei consumi dagli anni '50 ai primi anni '70

MARCHI, MICHELE
2013

Abstract

Il contributo ricostruisce l'approccio del mondo cattolico, in particolare quello legato alla Santa Sede e alle gerarchie ecclesiastiche nella fase del boom economico italiano
2013
Consumi e politica nell'Italia repubblicana
77
104
Mondo cattolico e società dei consumi dagli anni '50 ai primi anni '70 / Marchi, Michele. - STAMPA. - (2013), pp. 77-104.
Marchi, Michele
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/552661
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact