Vengono sviluppate le teorie pedagogiche e le metodologie didattiche possibili per favorire l'orientamento e l'educazione alla scleta dell'alunno disabile.

Teorie e pratiche di mediazione pedagogica per facilitare l'orientamento per la transizione pp35-51 in Strade per crescere. Pratiche per l'orientamento alla scelta degli studenti in situazione di handicap (a cura di G.Artale) / A.Goussot. - STAMPA. - (2007), pp. 35-51.

Teorie e pratiche di mediazione pedagogica per facilitare l'orientamento per la transizione pp35-51 in Strade per crescere. Pratiche per l'orientamento alla scelta degli studenti in situazione di handicap (a cura di G.Artale)

GOUSSOT, ALAIN
2007

Abstract

Vengono sviluppate le teorie pedagogiche e le metodologie didattiche possibili per favorire l'orientamento e l'educazione alla scleta dell'alunno disabile.
2007
Strade per crescere. pratiche per l'orientamento alla scelta degli studenti in situazione di handicap
35
51
Teorie e pratiche di mediazione pedagogica per facilitare l'orientamento per la transizione pp35-51 in Strade per crescere. Pratiche per l'orientamento alla scelta degli studenti in situazione di handicap (a cura di G.Artale) / A.Goussot. - STAMPA. - (2007), pp. 35-51.
A.Goussot
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/52115
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact