Storia delle entrate e delle uscite del disegno nei programmi e nella prassi didattica delle scuole italiane

Il disegno come strada verso la geometria: una vicenda travagliata nella scuola italiana / G.Bolondi. - STAMPA. - (2007), pp. 12-17. (Intervento presentato al convegno La matematica e la sua didattica tenutosi a Giulianova nel 4-5-6 maggio 2007).

Il disegno come strada verso la geometria: una vicenda travagliata nella scuola italiana

BOLONDI, GIORGIO
2007

Abstract

Storia delle entrate e delle uscite del disegno nei programmi e nella prassi didattica delle scuole italiane
2007
La matematica e la sua didattica
12
17
Il disegno come strada verso la geometria: una vicenda travagliata nella scuola italiana / G.Bolondi. - STAMPA. - (2007), pp. 12-17. (Intervento presentato al convegno La matematica e la sua didattica tenutosi a Giulianova nel 4-5-6 maggio 2007).
G.Bolondi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/50408
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact