La ricerca presentata in questo volume analizza i settori dell'audiovisivo e del multimediale. Attraverso interviste rivolte a operatori di significative imprese di livello locale, nazionale e internazionale, si delineano le linee evolutive e le innovazioni che stanno profondamente cambiando le caratteristiche dei prodotti e dei servizi del multimediale. Particolare attenzione è riservata all'amito dei fabbisogni formativi espressi da queste aziende. Inoltre, per offrire spunti di lavoro e di conoscenza finalizzati alla rtpogettualità formativa, si sono approfonditi casi ed esempi di prassi eccellenti sviluppati da centri di ricerca, parchi per l'innovazione, istituzioni formative.

Le professioni del multimediale nella cultura e nel tempo libero

FACCIOLI, PATRIZIA;CAVALLO, MARINO
2004

Abstract

La ricerca presentata in questo volume analizza i settori dell'audiovisivo e del multimediale. Attraverso interviste rivolte a operatori di significative imprese di livello locale, nazionale e internazionale, si delineano le linee evolutive e le innovazioni che stanno profondamente cambiando le caratteristiche dei prodotti e dei servizi del multimediale. Particolare attenzione è riservata all'amito dei fabbisogni formativi espressi da queste aziende. Inoltre, per offrire spunti di lavoro e di conoscenza finalizzati alla rtpogettualità formativa, si sono approfonditi casi ed esempi di prassi eccellenti sviluppati da centri di ricerca, parchi per l'innovazione, istituzioni formative.
2004
224
P. Faccioli; M.Cavallo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/4786
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact