La convivenza civile: una prospettiva filosofico-culturale. Laicità e convivenza civile nella prospettiva dell'identità. La relazione scuola democrazia nella transizione contemporanea: la sfida del merito. Una cultura della convivenza civile. La scuola: "religione civile" della democrazia. Educazione alla convivenza civikle e formazione dei docenti

Convivenza civile e nuovo impegno pedagogico / M.T. MOSCATO. - STAMPA. - (2007), pp. 293-297. (Intervento presentato al convegno Convivenza civile e nuovo impegno pedagogico tenutosi a Brescia nel 5-6 settembre 2006).

Convivenza civile e nuovo impegno pedagogico

MOSCATO, MARIA TERESA
2007

Abstract

La convivenza civile: una prospettiva filosofico-culturale. Laicità e convivenza civile nella prospettiva dell'identità. La relazione scuola democrazia nella transizione contemporanea: la sfida del merito. Una cultura della convivenza civile. La scuola: "religione civile" della democrazia. Educazione alla convivenza civikle e formazione dei docenti
2007
Convivenza civile e nuovo impegno pedagogico
293
297
Convivenza civile e nuovo impegno pedagogico / M.T. MOSCATO. - STAMPA. - (2007), pp. 293-297. (Intervento presentato al convegno Convivenza civile e nuovo impegno pedagogico tenutosi a Brescia nel 5-6 settembre 2006).
M.T. MOSCATO
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/47631
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact