Il capitolo illustra, secondo un approccio funzionale, le principali funzioni che compongono l’azienda. In questa logica sono descritte le attività realizzate dalle funzioni caratteristiche (marketing e vendite; ricerca e sviluppo; produzione; gestione degli approvvigionamenti), di supporto (amministrativa; finanza; organizzazione; gestione delle risorse umane) e delle funzioni di programmazione e controllo e gestione del sistema informativo.
Le funzioni aziendali e i processi operativi / E. CANTONI; E. PADOVANI; B. SIBONI. - STAMPA. - (2007), pp. 201-228.
Le funzioni aziendali e i processi operativi
CANTONI, EMILIANO;PADOVANI, EMANUELE;SIBONI, BENEDETTA
2007
Abstract
Il capitolo illustra, secondo un approccio funzionale, le principali funzioni che compongono l’azienda. In questa logica sono descritte le attività realizzate dalle funzioni caratteristiche (marketing e vendite; ricerca e sviluppo; produzione; gestione degli approvvigionamenti), di supporto (amministrativa; finanza; organizzazione; gestione delle risorse umane) e delle funzioni di programmazione e controllo e gestione del sistema informativo.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.