Una proposta di curricolo di formazione storica per la scuola primaria basata sull'analisi del processo di costruzione delle conoscenze storiche e su quella della struttura dei testi storici.

Εκπαιδευοντασ αναγνωστεσ ιστοριασ, (Formare lettori di storia), / Mattozzi I.. - STAMPA. - (2006).

Εκπαιδευοντασ αναγνωστεσ ιστοριασ, (Formare lettori di storia),

MATTOZZI, IVO
2006

Abstract

Una proposta di curricolo di formazione storica per la scuola primaria basata sull'analisi del processo di costruzione delle conoscenze storiche e su quella della struttura dei testi storici.
2006
176
Εκπαιδευοντασ αναγνωστεσ ιστοριασ, (Formare lettori di storia), / Mattozzi I.. - STAMPA. - (2006).
Mattozzi I.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/44493
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact