Linee metodologiche per l'educazione linguistica alla scrittura in contesto andragogico, con riferimento alla scrittura professionale.

Scrivere la cortesia. Linee teoriche e metodologiche di un laboratorio di scrittura per l'amministrazione universitaria / Y. Martari. - STAMPA. - (2006), pp. 311-339. (Intervento presentato al convegno Scrittura e Società. Storia/Cultura/Professioni tenutosi a Campobasso nel 11-12 ottobre 2005).

Scrivere la cortesia. Linee teoriche e metodologiche di un laboratorio di scrittura per l'amministrazione universitaria.

MARTARI, YAHIS
2006

Abstract

Linee metodologiche per l'educazione linguistica alla scrittura in contesto andragogico, con riferimento alla scrittura professionale.
2006
Scrittura e Società. Storia/Cultura/Professioni
311
339
Scrivere la cortesia. Linee teoriche e metodologiche di un laboratorio di scrittura per l'amministrazione universitaria / Y. Martari. - STAMPA. - (2006), pp. 311-339. (Intervento presentato al convegno Scrittura e Società. Storia/Cultura/Professioni tenutosi a Campobasso nel 11-12 ottobre 2005).
Y. Martari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/41082
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact