Si tratta del più completo manuale di comunicazione d'impresa, un campo di ricerca che fa riferimento a più discipline tra le quali la sociologia della comunicazione, la semiotica, il marketing, le teorie dell'organizzazione, la psicologia del consumo, la sociologia del consumo. I capitoli attribuiti a R. Grandi sono i seguenti: 2,4,5,8,14,17,21,22 I paragrafi attribuiti a R. Grandi sono i seguenti: 9.1, 9.2, 9.3, 9.4.

L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione / R. Grandi; M. Miani. - STAMPA. - (2006).

L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione

GRANDI, ROBERTO;
2006

Abstract

Si tratta del più completo manuale di comunicazione d'impresa, un campo di ricerca che fa riferimento a più discipline tra le quali la sociologia della comunicazione, la semiotica, il marketing, le teorie dell'organizzazione, la psicologia del consumo, la sociologia del consumo. I capitoli attribuiti a R. Grandi sono i seguenti: 2,4,5,8,14,17,21,22 I paragrafi attribuiti a R. Grandi sono i seguenti: 9.1, 9.2, 9.3, 9.4.
2006
425
8880083147
L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione / R. Grandi; M. Miani. - STAMPA. - (2006).
R. Grandi; M. Miani
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