Il contributo mette in evidenza la ricaduta dei risultati della ricerca sull'ambito più allargato della valutazione della qualità dei processi e dei risultati di insegnamento-apprendimento nell'Obbligo Formativo, così come la legislazione emiliano-romagnola lo sta promuovendo nella Scuola e nella FP
Per non concludere... ovvero l'ipotesi di un disegno di monitoraggio e autovalutazione della qualità dei processi / Eugenia Lodini. - STAMPA. - (2004), pp. 113-121.
Per non concludere... ovvero l'ipotesi di un disegno di monitoraggio e autovalutazione della qualità dei processi
LODINI, EUGENIA
2004
Abstract
Il contributo mette in evidenza la ricaduta dei risultati della ricerca sull'ambito più allargato della valutazione della qualità dei processi e dei risultati di insegnamento-apprendimento nell'Obbligo Formativo, così come la legislazione emiliano-romagnola lo sta promuovendo nella Scuola e nella FPFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.