Valutazione formativa dei processi organizzativi e didattici di un curricolo formativo innovativo. Rilevazione dei dati attraverso un questionario di autovalutazione, di cui è stata testata la validità durante la ricerca. Coinvolgimento di operatori e ricercatori nell'analisi e interpretazione dei risultati al fine di innescare processi di miglioramento del curricolo e di riprogettazione collegiale

Valutare/autovalutare i processi organizzativi e didattici in itinere / I.Vannini. - STAMPA. - (2006), pp. 73-121.

Valutare/autovalutare i processi organizzativi e didattici in itinere

VANNINI, IRA
2006

Abstract

Valutazione formativa dei processi organizzativi e didattici di un curricolo formativo innovativo. Rilevazione dei dati attraverso un questionario di autovalutazione, di cui è stata testata la validità durante la ricerca. Coinvolgimento di operatori e ricercatori nell'analisi e interpretazione dei risultati al fine di innescare processi di miglioramento del curricolo e di riprogettazione collegiale
2006
Istruzione e formazione: il monitoraggio dell'integrazione
73
121
Valutare/autovalutare i processi organizzativi e didattici in itinere / I.Vannini. - STAMPA. - (2006), pp. 73-121.
I.Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/30751
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact