Sistemazione delle aree limitrofe al fascio ferroviario della città di Bari, per uno sviluppo di circa 3 km nel cuore della città. Le aree a concorso includevano anche notevoli superfici lasciate libere dalle ferrovie minori e dalle ferrovie dello stato, nonché la ex caserma Rossani. La finalità principale era quella di indicare soluzioni possibili per integrare le due metà della città a nord e a sud della ferrovia. Il progetto è stato condotto insieme allo studio Vazquez Consuegra di Siviglia, secondo una ripartizione di responsabilità pari al 60% (Vazquez Consuegra) e 40% (gruppo di architetti Bari).Il progetto si è classificato al 2° posto

BARICENTRALE- concorso internazionale di idee per le aree ferroviarie di Bari

ESPOSITO, ANTONIO;
2013

Abstract

Sistemazione delle aree limitrofe al fascio ferroviario della città di Bari, per uno sviluppo di circa 3 km nel cuore della città. Le aree a concorso includevano anche notevoli superfici lasciate libere dalle ferrovie minori e dalle ferrovie dello stato, nonché la ex caserma Rossani. La finalità principale era quella di indicare soluzioni possibili per integrare le due metà della città a nord e a sud della ferrovia. Il progetto è stato condotto insieme allo studio Vazquez Consuegra di Siviglia, secondo una ripartizione di responsabilità pari al 60% (Vazquez Consuegra) e 40% (gruppo di architetti Bari).Il progetto si è classificato al 2° posto
2013
Guillermo Vazquez Consuegra (capogruppo); A.Esposito; E. Bruschi; A.Bugna; P.Moramarco; S.M.Ventrella
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/252701
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact