Il contributo rappresenta la recensione di un volume di economia aziendale ad uso di enti nonprofit, che comporta un'elevata componente relativa alla comunicazione interculturale. In particolare, il volume analizza le problematiche relative alla fidelizzazione dei donatori, proponendo quale tesi principale l'idea secondo cui le organizzazioni nonprofit debbano concentrarsi sulle relazioni umane ("relationship fundraising") anziché su quelle puramente economiche ("transaction fundraising").

Scheda tecnica di "Costruire la fedeltà del donatore. Guida al lifetime value ad uso dei fundraiser"

FUSARI, SABRINA
2006

Abstract

Il contributo rappresenta la recensione di un volume di economia aziendale ad uso di enti nonprofit, che comporta un'elevata componente relativa alla comunicazione interculturale. In particolare, il volume analizza le problematiche relative alla fidelizzazione dei donatori, proponendo quale tesi principale l'idea secondo cui le organizzazioni nonprofit debbano concentrarsi sulle relazioni umane ("relationship fundraising") anziché su quelle puramente economiche ("transaction fundraising").
2006
S. Fusari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/18455
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact