Software registrato con Copyrigth depositato presso la SIAE il 21/1/2004 n.002923 Ordinativo D003945. Il software è costituito da un insieme di programmi scritti in linguaggio Asp.net e javascript in grado di gestire indagini statistiche svolte per rilevare la soddisfazione dei clienti con riferimento al modello concettuale SERVQUAL e relativamente ad un insieme eterogeneo di servizi offerti da qualsiasi Ente. Il sistema consente di costruire un Osservatorio statistico sulla qualità dei servizi collegandosi ad un server remoto via internet: si possono inserire i dati ottenuti dalle singole rilevazioni, gestire il database, ricavare tutte le elaborazioni necessarie ad una corretta analisi customer satisfaction per ogni singolo servizio ed anche tra i diversi servizi. È stato presentato al X Salone della Comunicazione Pubblica e dei Servizi al Cittadino (COM-P.A.2003 www.compa.it Bologna 17-19 settembre 2003).

Sistema SQS per la gestione online della indagini customer satisfaction / A. Cazzola. - ELETTRONICO. - (2004).

Sistema SQS per la gestione online della indagini customer satisfaction

CAZZOLA, ALBERTO
2004

Abstract

Software registrato con Copyrigth depositato presso la SIAE il 21/1/2004 n.002923 Ordinativo D003945. Il software è costituito da un insieme di programmi scritti in linguaggio Asp.net e javascript in grado di gestire indagini statistiche svolte per rilevare la soddisfazione dei clienti con riferimento al modello concettuale SERVQUAL e relativamente ad un insieme eterogeneo di servizi offerti da qualsiasi Ente. Il sistema consente di costruire un Osservatorio statistico sulla qualità dei servizi collegandosi ad un server remoto via internet: si possono inserire i dati ottenuti dalle singole rilevazioni, gestire il database, ricavare tutte le elaborazioni necessarie ad una corretta analisi customer satisfaction per ogni singolo servizio ed anche tra i diversi servizi. È stato presentato al X Salone della Comunicazione Pubblica e dei Servizi al Cittadino (COM-P.A.2003 www.compa.it Bologna 17-19 settembre 2003).
2004
Sistema SQS per la gestione online della indagini customer satisfaction / A. Cazzola. - ELETTRONICO. - (2004).
A. Cazzola
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