Publicidad y nuevos consumos: algunos motivos para hablar del lenguaje del vino en la clase de E/LE / M.P. Capanaga Caballero. - STAMPA. - II:(2006), pp. 27-45. (Intervento presentato al convegno Atti del XII Congresso A.ISP.I. tenutosi a Catania-Ragusa nel 16-18 maggio 2004).

Publicidad y nuevos consumos: algunos motivos para hablar del lenguaje del vino en la clase de E/LE

CAPANAGA CABALLERO, MARIA PILAR
2006

2006
Escritura y conflicto / Scrittura e conflitto
27
45
Publicidad y nuevos consumos: algunos motivos para hablar del lenguaje del vino en la clase de E/LE / M.P. Capanaga Caballero. - STAMPA. - II:(2006), pp. 27-45. (Intervento presentato al convegno Atti del XII Congresso A.ISP.I. tenutosi a Catania-Ragusa nel 16-18 maggio 2004).
M.P. Capanaga Caballero
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/16035
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact