l'INSERIMENTO SCOLASTICO DEI MINORI STRANIERI ADOTTATI. lO SPAZIO DELLA DIFFERENZA A SCUOLA, PROBLEMI DI ACCOGLIENZA, PROSPETTIVA INTERCULTURALE. ESITI DI RICERCA E RIFLESSIONI

Adozioni internazionali e scuola. Riflessioni e testimonianze da una prospettiva di Pedagogia Interculturale

LORENZINI, STEFANIA
2004

Abstract

l'INSERIMENTO SCOLASTICO DEI MINORI STRANIERI ADOTTATI. lO SPAZIO DELLA DIFFERENZA A SCUOLA, PROBLEMI DI ACCOGLIENZA, PROSPETTIVA INTERCULTURALE. ESITI DI RICERCA E RIFLESSIONI
2004
Lorenzini S.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/15440
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact