L'articolo presenta i risultati di una Ricerca-Azione svolta presso insegnanti di sostegno di un istituto comprensivo, e riporta i risultati delle riflessioni che essi stessi svolgono rispetto alle funzioni che svolgono, sottolineando quanto sia difficoltoso identificarsi in un ruolo preciso data la ricchezza e complicazione del lavoro cui sono sottoposti.
Insegnanti di sostegno in cerca di identità / Bortolotti A.. - In: L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 1720-996X. - STAMPA. - 10:3(2011), pp. 277-283.
Insegnanti di sostegno in cerca di identità
BORTOLOTTI, ALESSANDRO
2011
Abstract
L'articolo presenta i risultati di una Ricerca-Azione svolta presso insegnanti di sostegno di un istituto comprensivo, e riporta i risultati delle riflessioni che essi stessi svolgono rispetto alle funzioni che svolgono, sottolineando quanto sia difficoltoso identificarsi in un ruolo preciso data la ricchezza e complicazione del lavoro cui sono sottoposti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.