I contributi qui raccolti (ad opera di importanti studiosi ed esperti del settore del turismo enogastronomico) sono stati divisi in tre diverse sezioni; 1. Il turismo enogastronomico: aspetti lessicali, lessicografici, pragmatici e culturali; 2. Web: nuove frontiere della comunicazione (eno)turistica; 3. Turismo, enogastronomia e traduzione. Il volume nasce nell'ambito del Progetto di ricerca di Rilevante Interesse Nazionale PRIN (2007) incentrato su Il linguaggio della comunicazione turistica spagnolo-italiano. Aspetti lessicali, pragmatici e interculturali.

Introduzione

BAZZOCCHI, GLORIA;CAPANAGA CABALLERO, MARIA PILAR;
2011

Abstract

I contributi qui raccolti (ad opera di importanti studiosi ed esperti del settore del turismo enogastronomico) sono stati divisi in tre diverse sezioni; 1. Il turismo enogastronomico: aspetti lessicali, lessicografici, pragmatici e culturali; 2. Web: nuove frontiere della comunicazione (eno)turistica; 3. Turismo, enogastronomia e traduzione. Il volume nasce nell'ambito del Progetto di ricerca di Rilevante Interesse Nazionale PRIN (2007) incentrato su Il linguaggio della comunicazione turistica spagnolo-italiano. Aspetti lessicali, pragmatici e interculturali.
2011
Turismo ed enogastronomia tra Italia e Spagna. Linguaggi e territori da esplorare
7
13
G. Bazzocchi; P. Capanaga; S. Piccioni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/143493
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact