A speech on perceived quality, consumer liking and the quality of extra virgin olive oil.

Je l'aime, je ne l'aime pas : la personnalisation du goût de l’Huile d’Olive Like, don’t like. Personalization of extra virgin olive oil “taste".

GALLINA TOSCHI, TULLIA
2013

Abstract

A speech on perceived quality, consumer liking and the quality of extra virgin olive oil.
2013
Actes of 6ième Édition des Journées Méditerranéennes de l’Olivier à Meknès
-
-
Tullia Gallina Toschi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/134431
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact