Contributo in materia di rinnovo del marchio comunitario alla luce della dottrina e della prassi applicativa dell'Ufficio di ALicante successive al 2004. Il contributo affronta in particolare due temi: l'ambito dei soggetti legittimati a presentare domanda di rinnovo, sostenendo come i licenziatari del marchio, in caso di inerzia del titolare, non possano presentare la relativa domanda, se non espressamente autorizzati; e la tutela del marchio scaduto nel periodo di grazia.
Articolo 47 del Regolamento CE 40/94: Rinnovo del marchio comunitario / S. Guizzardi. - STAMPA. - (2007), pp. 958-960.
Articolo 47 del Regolamento CE 40/94: Rinnovo del marchio comunitario
GUIZZARDI, SILVIA
2007
Abstract
Contributo in materia di rinnovo del marchio comunitario alla luce della dottrina e della prassi applicativa dell'Ufficio di ALicante successive al 2004. Il contributo affronta in particolare due temi: l'ambito dei soggetti legittimati a presentare domanda di rinnovo, sostenendo come i licenziatari del marchio, in caso di inerzia del titolare, non possano presentare la relativa domanda, se non espressamente autorizzati; e la tutela del marchio scaduto nel periodo di grazia.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.