Riflessioni sulle dinamiche relazionali nel contesto educativo giapponese. Si sottolinea la necessità di un confronto con la cultura estremo orientale volto non solamente a stimolare l'approccio interculturale ma prevalentemente diretto a cogliere una matrice di condivisione umana ed esistenziale.
Dinamiche spazio temporali nella relazione interpersonale in Giappone: la dicotomia uchi-soto / R.Casadei; F. Vitucci. - In: PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA. - ISSN 1973-7181. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 87-92.
Dinamiche spazio temporali nella relazione interpersonale in Giappone: la dicotomia uchi-soto
CASADEI, RITA;VITUCCI, FRANCESCO
2012
Abstract
Riflessioni sulle dinamiche relazionali nel contesto educativo giapponese. Si sottolinea la necessità di un confronto con la cultura estremo orientale volto non solamente a stimolare l'approccio interculturale ma prevalentemente diretto a cogliere una matrice di condivisione umana ed esistenziale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.