Competenze cognitive e linguistiche di bambini nati pretermine esaminati longitudinalmente a 2 e mezzo, 3 e mezzo e 6 anni

GUARINI, ANNALISA;SANSAVINI, ALESSANDRA;ALESSANDRONI, ROSINA;SAVINI, SILVIA;VANDINI, SILVIA;AQUILANO, GIULIA;PAOLETTI, VITTORIA;FALDELLA, GIACOMO
2005

2005
204
205
Guarini A.; Sansavini A.; Alessandroni R.; Fabbri C.; Savini S.; Vandini S.; Aquilano G.; Paoletti V.; Faldella G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/11352
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact