Analisi longitudinale delle competenze cognitive in bambini nati pretermine a 2 1/2, 3 1/2 e 8 anni

GUARINI, ANNALISA;SANSAVINI, ALESSANDRA;SAVINI, SILVIA;PAOLETTI, VITTORIA;FALDELLA, GIACOMO
2005

2005
338
338
GUARINI A.; SANSAVINI A.; ALESSANDRONI R.; FABBRI C.; SAVINI S.; VANDINI S.; AQUILANO G.; PAOLETTI V.; FALDELLA G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/10951
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact