L'articolo introduce i 3 articoli seguenti (gli autori, nell'ordine, sono: S. Martelli, G. Russo, P. Dell'Aquila), i quali riportano i principali risultati di ricerche svolte dallo SportComLab dell'Alma Mater sui pubblici televisivi dei grandi eventi sportivi, svoltisi nel periodo 2002-2010.

Global Sports and Italian Tv Audiences, / Martelli S.. - In: RIVISTA DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE MOTORIE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO. - ISSN 1974-4331. - ELETTRONICO. - a. IV, n.1-3:(2011), pp. 47-48.

Global Sports and Italian Tv Audiences,

MARTELLI, STEFANO
2011

Abstract

L'articolo introduce i 3 articoli seguenti (gli autori, nell'ordine, sono: S. Martelli, G. Russo, P. Dell'Aquila), i quali riportano i principali risultati di ricerche svolte dallo SportComLab dell'Alma Mater sui pubblici televisivi dei grandi eventi sportivi, svoltisi nel periodo 2002-2010.
2011
Global Sports and Italian Tv Audiences, / Martelli S.. - In: RIVISTA DELLA FACOLTÀ DI SCIENZE MOTORIE DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO. - ISSN 1974-4331. - ELETTRONICO. - a. IV, n.1-3:(2011), pp. 47-48.
Martelli S.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/106653
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact