Contributo critico e di documentazione scientifico-pedagogica relativo alla nuova legge di riforma della scuola primaria.

Lettera ad un Ministro della Pubblica Istruzione. 7 critiche, pedagogicamente fondate, alla riforma della Scuola Primaria (Legge 169/2008) - Perché doifendiamo il tempo pieno

A. Tolomelli;M. J. Esposito;
2009

Abstract

Contributo critico e di documentazione scientifico-pedagogica relativo alla nuova legge di riforma della scuola primaria.
2009
A. Tolomelli; S. Scaglioni; M.J. Esposito; C. Lorenzetti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/101742
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact