L'articolo propone una lettura nella prospettiva dell'empowerment della pratica del counseling in ambito professionale a supporto della pratica formativa.

Del senso pedagogico del counseling empowerment oriented / A. Tolomelli. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - ELETTRONICO. - vol. 4, n.1, 2009:(2009), pp. 1-22.

Del senso pedagogico del counseling empowerment oriented

TOLOMELLI, ALESSANDRO
2009

Abstract

L'articolo propone una lettura nella prospettiva dell'empowerment della pratica del counseling in ambito professionale a supporto della pratica formativa.
2009
Del senso pedagogico del counseling empowerment oriented / A. Tolomelli. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - ELETTRONICO. - vol. 4, n.1, 2009:(2009), pp. 1-22.
A. Tolomelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/101605
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact