L'introduzione propone il collegamento fra un'esperienza scolastica di 40 anni fa e il lavoro degli insegnanti di oggi. Legge, nella storia raccontata dal maestro e dalla psicologa , autori del libro, i dispositivi di pensiero e di pratica che caratterizzano l'educazione attiva e la cooperazione educativa e considera in che modo l'esperienza di educatori del passato può alimentare l'innovazione educativa, oggi.
Introduzione / E.Cocever; A.Canevaro. - STAMPA. - (2011), pp. 9-22.
Introduzione
COCEVER, EMANUELA;CANEVARO, ANDREA
2011
Abstract
L'introduzione propone il collegamento fra un'esperienza scolastica di 40 anni fa e il lavoro degli insegnanti di oggi. Legge, nella storia raccontata dal maestro e dalla psicologa , autori del libro, i dispositivi di pensiero e di pratica che caratterizzano l'educazione attiva e la cooperazione educativa e considera in che modo l'esperienza di educatori del passato può alimentare l'innovazione educativa, oggi.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.