VACCARI, CRISTIAN

VACCARI, CRISTIAN  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE E SOCIALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 109 (tempo di esecuzione: 0.281 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
A Europe Wide Web? Political Parties’ Websites in the 2009 European Parliament Elections C. Vaccari 2010-01-01 - s.n 4.01 Contributo in Atti di convegno -
A tale of two e-parties: Candidate websites in the 2008 US presidential primaries C. Vaccari 2013-01-01 PARTY POLITICS - 1.01 Articolo in rivista -
Accidental exposure to politics on social media as online participation equalizer in Germany, Italy, and the United Kingdom Valeriani, A.; Vaccari, C. 2016-01-01 NEW MEDIA & SOCIETY - 1.01 Articolo in rivista valerianiPostPrintDef..pdf
An internet-fuelled party? The movimento cinque stelle and the web Mosca Lorenzo; Vaccari Cristian; Valeriani Augusto 2015-01-01 - Ashgate Publishing Company 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Candidate alla presidenza. Casi a confronto: Hillary Clinton e Ségolène Royal Campus D.; Vaccari C. 2007-01-01 POLENA - 1.01 Articolo in rivista -
Cani da guardia o da salotto? I media statunitensi e la guerra al terrore C. Vaccari 2008-01-01 - Bologna 2.01 Capitolo / saggio in libro -
City Hall 2.0? Italian Local Executive Officials’ Presence and Popularity on Web 2.0 Platforms C. Vaccari 2013-01-01 - ROUTLEDGE 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Cofferati 2004: La prima campagna elettorale postmoderna? C. Vaccari 2004-01-01 COMUNICAZIONE POLITICA - 1.01 Articolo in rivista -
Cofferati a Bologna. La crisi degli apparati, la campagna postmoderna del 2004 e i problemi dell’amministrazione C. Vaccari 2007-01-01 - Franco Angeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Cofferati anch'io. Un anno di campagna eletorale a Bologna R. Grandi; C. Vaccari 2004-01-01 - Baldini Castaldi Dalai 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Come si vincono le elezioni: Elementi di comunicazione politica R Grandi; C Vaccari 2013-01-01 - Carocci 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Come un colpo di cannone? Il potere della calunnia in due campagne presidenziali Usa M. Morini; C. Vaccari 2010-01-01 COMUNICAZIONE POLITICA - 1.01 Articolo in rivista -
Conference Report: democracy and dissent C. Vaccari 2012-01-01 SOCIETÀMUTAMENTOPOLITICA - 1.01 Articolo in rivista -
Considerazioni conclusive L. Mosca; C. Vaccari 2011-01-01 - FrancoAngeli 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Credibilità e affidabilità nelle campagne presidenziali statunitensi del 2000 e del 2004 C. Vaccari 2007-01-01 - Carocci 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Crisi di fiducia, legittimità delle istituzioni e nuove modalità di comunicazione C. Vaccari 2010-01-01 SOCIOLOGIA DEL DIRITTO - 1.01 Articolo in rivista -
Da mezzo di comunicazione a strumento di partecipazione: Internet nella campagna presidenziale Usa 2004 C. Vaccari 2005-01-01 RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA - 1.01 Articolo in rivista -
Dalla comunicazione di massa alla comunità di massa: Identità collettive, narrazioni e partecipazione nella campagna elettorale di Barack Obama C. Vaccari 2010-01-01 - Carocci 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Di destra, di sinistra, passando per il centro C. Vaccari 2010-01-01 AREL LA RIVISTA - 1.01 Articolo in rivista -
Digital Political Talk and Political Participation: Comparing Established and Third Wave Democracies Vaccari, Cristian*; Valeriani, Augusto 2018-01-01 SAGE OPEN - 1.01 Articolo in rivista vaccari_valeriani_Digital Political Talk and Political Participation.pdf