Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Pratica e pratiche di insegnamento: prospettive di studio Balzaretti Nicoletta 2013-01-01 FORMAZIONE & INSEGNAMENTO - 1.01 Articolo in rivista -
Verso la costruzione di competenze progettuali e valutative nei laboratori di Progettazione e Sperimentazione scolastica. Una ricerca esplorativo-qualitativa nel Corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria dell’Università di Bologna Maurizio, Betti; Nicoletta, Balzaretti; Andrea, Ciani 2017-01-01 - Edizioni Junior-Bambini Srl 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Promuovere la qualità della didattica universitaria: La Formative Educational Evaluation in uno studio pilota dell’Ateneo bolognese Nicoletta Balzaretti; Ira Vannini 2018-01-01 JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES - 1.01 Articolo in rivista Balzaretti_Vannini ECPS dicembre 2018.pdf
Competenze progettuali e valutative nella scuola. Promuovere qualità ed equità a livello gestionale e didattico. Nicoletta Balzaretti; Andrea Ciani; Ira Vannini 2018-01-01 - - 4.02 Riassunto (Abstract) -
Analizzare i processi di apprendimento degli studenti per innovare la didattica universitaria. Il modello di Formative Educational Evaluation dell'Università di Bologna. Nicoletta Balzaretti, Dina Guglielmi, Elena Luppi, Ira Vannini 2018-01-01 EDUCATION SCIENCES & SOCIETY - 1.01 Articolo in rivista Balzaretti, Luppi, Guglielmi, Vannini, Analizzare i processi di apprendimento degli studenti per innovare la didattica universitaria.pdf
Innovating methodology through international collaboration: Expanding the use of video analysis for understanding Learning designs Nicoletta Balzaretti, Simon N. Leonard, Lisa Lim, Paul Unsworth, Ira Vannini 2018-01-01 GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA - 1.01 Articolo in rivista INNOVATING METHODOLOGY.pdf
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile