Sfoglia per Autore
L'organizzazione dell'offerta formativa
2004 E. Lodini
La valutazione della qualità nell'obbligo formativo. Un'indagine esplorativa con allievi e formatori dei CFP della provincia di Bologna
2004 E. Lodini; E. Luppi; I. Vannini
Per non concludere... ovvero l'ipotesi di un disegno di monitoraggio e autovalutazione della qualità dei processi
2004 Eugenia Lodini
A Formative-Educational Research Project with Groups of Teachers from the School and from the Vocational Training
2005 E. Lodini; I. Vannini; E. Luppi
Istruzione e formazione: il monitoraggio dell'integrazione. Valutare e accompagnare i percorsi formtivi integrati nelle Province di Forlì-Cesena e Rimini.
2006 E. Lodini; I. Vannini
Un modello di monitoraggio: valutare e "accompagnare" i percorsi di obbligo formativo integrato
2006 Lodini E.; Vannini I.
Considerazioni conclusive
2006 E. Lodini
Sul filo dei ricordi di una ex studentessa
2006 Eugenia Lodini
Processi e competenze nella valutazione degli apprendimenti nella Formazione a distanza
2006 Eugenia Lodini; Ira Vannini
Il monitoraggio dei percorsi integrati: metodologie ed esemplificazioni
2007 E. Lodini; I. Vannini
Scambio italo-britannico (proposta formativa per insegnanti inglesi in-formazione)
2007 L. Guerra; G. Cerini; E. Lodini
Promuovere le competenze per la vita. Una didattica efficace per costruire il nuovo curricolo dei percorsi per l'Obbligo Formativo nella Formazione Professionale
2007 Eugenia Lodini; Elena Luppi; Ira Vannini
Programmazione educativa: una strategia italiana?
2007 E. Lodini
La valutazione nei percorsi integrati
2007 E. Lodini; I. Vannini
Professionalizzazione
2007 E. Lodini; N. Belardi; W. Wiater
Pedagogia Sperimentale
2007 E. Lodini; W. Wiater
L'élève acteur de changement au lycée. Apprendre ensemble en organisant le quotidien
2008 Lodini E.; Luppi E.; Nouvelot M.O.; Pinot G.; Sahuc P.
L'élève acteur de changement au lycée
2008 LODINI E.; LUPPI E.; NOUVELOT M.O.; PINOT G.; SAHUC P.
Scambio italo-britannico. Proposta formativa per insegnanti inglesi in-formazione Lo scambio è stato proposto per due A.A consecutivi: ossia nel 2007 e nel 2008.
2008 L. Guerra; G. Cerini; E. Lodini
Presentazione
2009 E. Lodini
Titolo | Autore(i) | Anno | Periodico | Editore | Tipo | File |
---|---|---|---|---|---|---|
L'organizzazione dell'offerta formativa | E. Lodini | 2004-01-01 | - | Pensa Multimedia | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
La valutazione della qualità nell'obbligo formativo. Un'indagine esplorativa con allievi e formatori dei CFP della provincia di Bologna | E. Lodini; E. Luppi; I. Vannini | 2004-01-01 | - | Provincia di Bologna | 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro | - |
Per non concludere... ovvero l'ipotesi di un disegno di monitoraggio e autovalutazione della qualità dei processi | Eugenia Lodini | 2004-01-01 | - | Provincia di Bologna | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
A Formative-Educational Research Project with Groups of Teachers from the School and from the Vocational Training | E. Lodini; I. Vannini; E. Luppi | 2005-01-01 | - | ATEE-Association for Teacher Education in Europe | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Istruzione e formazione: il monitoraggio dell'integrazione. Valutare e accompagnare i percorsi formtivi integrati nelle Province di Forlì-Cesena e Rimini. | E. Lodini; I. Vannini | 2006-01-01 | - | Franco Angeli | 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro | - |
Un modello di monitoraggio: valutare e "accompagnare" i percorsi di obbligo formativo integrato | Lodini E.; Vannini I. | 2006-01-01 | - | Franco Angeli | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Considerazioni conclusive | E. Lodini | 2006-01-01 | - | Franco Angeli | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Sul filo dei ricordi di una ex studentessa | Eugenia Lodini | 2006-01-01 | - | CLUEB | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Processi e competenze nella valutazione degli apprendimenti nella Formazione a distanza | Eugenia Lodini; Ira Vannini | 2006-01-01 | CADMO | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Il monitoraggio dei percorsi integrati: metodologie ed esemplificazioni | E. Lodini; I. Vannini | 2007-01-01 | - | Regione Emilia-Romagna-Assessorato Scuola e FP | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Scambio italo-britannico (proposta formativa per insegnanti inglesi in-formazione) | L. Guerra; G. Cerini; E. Lodini | 2007-01-01 | - | - | 7.12 Attività espositiva:Mostra o Esposizione | - |
Promuovere le competenze per la vita. Una didattica efficace per costruire il nuovo curricolo dei percorsi per l'Obbligo Formativo nella Formazione Professionale | Eugenia Lodini; Elena Luppi; Ira Vannini | 2007-01-01 | - | Carocci | 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro | - |
Programmazione educativa: una strategia italiana? | E. Lodini | 2007-01-01 | - | Homeless Book | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
La valutazione nei percorsi integrati | E. Lodini; I. Vannini | 2007-01-01 | - | Regione Emilia Romagna-Assessorato Scuola, Formazi | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Professionalizzazione | E. Lodini; N. Belardi; W. Wiater | 2007-01-01 | - | Bollati Boringhieri | 2.05 Voce in dizionario o enciclopedia | - |
Pedagogia Sperimentale | E. Lodini; W. Wiater | 2007-01-01 | - | Bollati Boringhieri | 2.05 Voce in dizionario o enciclopedia | - |
L'élève acteur de changement au lycée. Apprendre ensemble en organisant le quotidien | Lodini E.; Luppi E.; Nouvelot M.O.; Pinot G.; Sahuc P. | 2008-01-01 | - | Educagri | 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro | - |
L'élève acteur de changement au lycée | LODINI E.; LUPPI E.; NOUVELOT M.O.; PINOT G.; SAHUC P. | 2008-01-01 | - | EDUCAGRI | 3.02 Curatela | - |
Scambio italo-britannico. Proposta formativa per insegnanti inglesi in-formazione Lo scambio è stato proposto per due A.A consecutivi: ossia nel 2007 e nel 2008. | L. Guerra; G. Cerini; E. Lodini | 2008-01-01 | - | - | 7.12 Attività espositiva:Mostra o Esposizione | - |
Presentazione | E. Lodini | 2009-01-01 | - | Erickson | 2.04 Breve introduzione | - |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile